tutte le terme in Italia

CERCA ALBERGHI
Alberghi Sassuolo
Check-in
Check-out

Le Regioni

Sassuolo

Sassuolo

L'attività termale di questa cittadina ebbe inizio alla fine dell'800 a seguito della realizzazione di alcuni scavi che portarono alla luce la presenza di antiche terme romane. Oggi è possibile effettuare varie cure tra cui bagni, fanghi, massaggi e terapie estetiche.

Importante anche la presenza di un centro per il benessere psicofisico (centro Balnea). Numerose mete turistiche circondano Sassuolo: dai castelli medievali ai palazzi degli Estensi fino alla Galleria Ferrari a Maranello.

Sassuolo, celebre per le sue ceramiche, è anche un centro di pregio urbanistico e artistico (da visitare la barocca Reggia Ducale degli Estensi). E' circondata da ambienti naturali e artistici di grande interesse: i vulcanelli della Riserva naturale delle Salse di Nirano, i numerosi castelli medievali, il museo Galleria Ferrari di Maranello. A pochi chilometri Modena, con il suo ricco patrimonio storico artistico.


TIPO DI ACQUE:
Acqua solfurea salso - bromo - iodica / solfo - bicarbonato - magnesiaca solfureo - sodica / solfureo - calcica

INDICAZIONI TERAPEUTICHE:
Malattie delle vie respiratorie e reumatiche, malattie dermatologiche.

TRATTAMENTI:
Si praticano fanghi, cure per la sordità rinogena, cure inalatorie, cure idropiniche, bagni, ventilazioni polmonari, docce rettali, irrigazioni vaginali, riabilitazione motoria e respiratoria, linfodrenaggio, massaggi, terapie estetiche, bagno turco, sauna, riflessologia plantare e trattamenti antistress

INDIRIZZO:
Terme della Salvarola, via Salvarola n.131, Sassuolo (Modena)

CONTATTI:
Telefono: 0536/987511

IN EVIDENZA



Development Registration and Hosting by Tuonomegroup.com
Copyright © 2006 Vortalcitynetwork.com