tutte le terme in Italia

CERCA ALBERGHI
Alberghi Boario Terme
Check-in
Check-out

Le Regioni

Boario Terme

Boario Terme

Lo stabilimento termale sorge in un parco di circa settemila ettari, attraversato da numerosi sentieri attrezzati ceh invitano a distensive passeggiate.

Boario Terme è situata alla confluenza della Val di Scalve con la Valcamonica, circondata da montagne tra i 1500 e i 2000 metri; il territorio è coperto di boschi e solcato dal fiume Oglio che, poco oltre, si getta nel Lago d'Iseo.

Nei dintorni si possono fare interessanti escursioni per visitare le incisioni rupestri di Capodimonte, opera del popolo preistorico dei Camuni, il Lago d'Iseo e l'isola lacustre di Montisola. Le vicine città d'arte Bergamo e Brescia, con il loro patrimonio storico munumentale, meritano senza dubbio la visita.


TIPO DI ACQUE:
Acqua solfato - bicarbonato - calcica
Le acque sono ipotermali (13° - 15°) e sgorgano da quattro fonti con proprietà terapeutiche diverse. centigradi.

INDICAZIONI TERAPEUTICHE:
Malattie otorinolaringoiatriche e delle vie respiratorie, cardiovascolari, ginecologiche, dell'apparato urinario, del ricambio, dell'apparato gastroenterico, reumatiche e dell'apparato locomotore.

TRATTAMENTI:
Si praticano cure idropiniche, fanghi, cure inalatorie, balneoterapia, crenoidrochinesiterapia, fisiochinesiterapia, idrochinesiterapia, irrigazioni vaginali e rettali, medicina estetica termale.

INDIRIZZO:
Italaquae di Boario, via Igea n.3, Boario Terme (Brescia)

CONTATTI:
Telefono: 0364/5391

IN EVIDENZA



  La Pubblicità su Italia-Terme.it
  è gestita dalla Concessionaria Pubblicitaria Portali.it