tutte le terme in Italia

CERCA ALBERGHI
Alberghi Tabiano
Check-in
Check-out

Le Regioni

Tabiano

Tabiano

Le città di Tabiano è oggi tra le più affermate stazioni termali d'Italia grazie alla valorizzazione iniziata da Maria Luigia d'Austria nel 1638 e continuata nelle epoche successive.

Le proprietà curative delle terme di Tabiano, utilizzate anche sottoforma di bibita, possono permettere agli ospiti di godere di bagni, fanghi e cure estetiche. E' presente anche un centro pediatrico e di medicina estetica. Nei dintorni sarà possibile vedere città importanti artisticamente come Parma, Fidenza e Busseto, oppure sfruttare le molte opportunità di svago e di relax che questa città propone.

Tabiano è ricca di parchi, giardini e percorsi naturalistici, in un ambiente incontaminato dal punto di vista ambientale. Interessanti le mete di escursioni culturali come Parma, Colorno, Fidenza, Busseto.


TIPO DI ACQUE:
Acqua solfureo - solfato - calcio - magnesiaca
L'acqua scaturisce da tre sorgenti ed è una tra le più ricche di zolfo in Europa.

INDICAZIONI TERAPEUTICHE:
Malattie otorinolaringoiatriche e delle vie respiratorie, ginecologiche, del ricambio, dermatologiche, metaboliche, dell'apparato genitale, reumatiche.

TRATTAMENTI:
Si praticano fanghi, balneoterapia, cure inalatorie, cure idropiniche, fisiochinesiterapia respiratoria, idrochinesiterapia motoria, irrigazioni vaginali, percorso vascolare, rieducazione acufeni. Il complesso è dotato di un centro di medicina estetica dove si usano prodotti cosmetici a base di acqua termale.

INDIRIZZO:
Terme di Tabiano, viale delle Terme n.32, Tabiano (Parma)

CONTATTI:
Telefono: 0524/564111

IN EVIDENZA



Development Registration and Hosting by Tuonomegroup.com
Copyright © 2006 Vortalcitynetwork.com