tutte le terme in Italia

CERCA ALBERGHI
Alberghi Castel San Pietro Terme
Check-in
Check-out

Le Regioni

Castel San Pietro Terme

Castel San Pietro Terme

Queste sorgenti furono scoperte casualmente nel 1300. Per il visitatore oggi è possibile seguire vari trattamenti tra cui bagni, docce, inalazioni e fanghi, ottenuti con l’argilla delle cave di San Martino in Pedriolo. Per le sue doti curative l'acqua può essere usata come bibita.

Di recente è stato aperto un centro di estetica e di benessere che si aggiunge al centro di riabilitazione. La cittadina è interessante dal punto di vista artistico ed è dotata anche di varie strutture sportive e ricreative tra cui un campo di golf.

I dintorni offrono note città di arte come Bologna, Ferrara e Imola.


TIPO DI ACQUE:
Acqua solfurea / acqua salso - bromo - iodica
Le acque scaturiscono da numerose sorgenti ed hanno differenti composizioni chimiche, così da offrire una vasta gamma di attività terapeutiche.

INDICAZIONI TERAPEUTICHE:
Malattie vascolari, otorinolaringoiatriche, dell'apparato digerente, delle vie respiratorie, ginecologiche, reumatiche e della locomozione, postumi di traumi ed interventi ortopedici.

TRATTAMENTI:
Si praticano cure inalatorie, balneoterapia, fangoterapia, fisioterapia, irrigazioni, docce, percorsi vascolari, riabilitazione in piscine termali.

INDIRIZZO:
Terme di Castel San Pietro, viale Terme n. 1113, Castel San Pietro Terme (Bologna)

CONTATTI:
Telefono: 051/941247

IN EVIDENZA



Development Registration and Hosting by Tuonomegroup.com
Copyright © 2006 Vortalcitynetwork.com